Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Nainggolan: «Chelsea e Roma parlano ma se resto sono felice»

ANSA

Il centrocampista belga: «Sono ormai sette anni che dicono che cambierò club, succede ogni estate. Vedremo. Vermaelen? L'ho consigliato ai giallorossi»

ROMA - Una sua rete nella sfida di ieri tra il Belgio e la Svezia ha regalato la vittoria alla nazionale di Wilmots e ha, di fatto, messo fine alla lunga storia di Ibrahimovic con la nazionale svedese.Radja Nainggolan è sempre più l'anima della selezione fiamminga e si sta confermando, anche in questi Europei, uno dei migliori centrocampisti del panorama continentale.

NAINGGOLAN, PRIMO GOL ROMANISTA ALL'EUROPEO

LE SUE PAROLE - Il giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro, riportate dal portale nieuwsblad.be.: “Sono ormai sette anni che dicono che cambierò club, succede ogni estate. Vedremo. Se dovessi rimanere alla Roma sarei felice. I giallorossi e il Chelsea stanno ancora parlando, ma al momento sono completamente concentrato sugli Europei“. Infine sul suo compagno di nazionale, Thomas Vermaelen, accostato ai giallorossi: “E’ un grande giocatore, tutti lo vorrebbero. Ho già detto alla Roma che devono prenderlo“.

TUTTO SULLA ROMA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi