Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Arsenal: «Perisic sostituto di Walcott»

ANSA

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, Perisic piace ad Arsene Wenger che lo vede come sostituto di Walcott.

MILANO- Ivan Perisic fa sorridere i tifosi dell’Inter e Piero Ausilio. Le sue prestazioni negli ultimi tre mesi all’Inter e le tre partite disputate con la Croazia all’Europeo hanno messo in mostra tutte le qualità dell’ex Wolfsburg ed ora il suo valore è schizzato alle stelle. Il direttore sportivo nerazzurro spese circa 16 milioni di euro, bonus compresi, per strapparlo alla Bundesliga e ora ne vale almeno 30 se non di più. Diversi club della Premier League hanno mostrato interesse con il Chelsea di Conte e l’Arsenal di Wenger in vantaggio sulle concorrenti.

CANDREVA LAVORA A PARTE

ITALIA, 10 IN DIFFIDA

IL SOSTITUTO- Perisic piace tanto ad Arsene Wenger e secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, il croato classe 89 sarebbe il sostituto ideale di Theo Walcott, il cui futuro con la maglia dei Gunners è in bilico. Il 27enne nato a Spalato, al momento, è incedibile per l’Inter ed è fondamentale per l’allenatore, Roberto Mancini, che l’ha fortemente voluto la scorsa estate. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2020: Arsenal e Chelsea spingono per averlo e il club di Corso Vittorio Emanuele si siederà a parlare solo da una base d’asta che parta dai 30 milioni di euro in su. Euro 2016 non è ancora finito e i ragazzi terribili di Cacic vogliono continuare a stupire: se così fosse le quotazioni di Perisic e Brozovic salirebbero ulteriormente per la felicità dell’Inter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi