Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Per Tolisso il Lione ha rifiutato 26 milioni dal Napoli»

EPA

Il presidente del club francese Aulas conferma ufficialmente il no a De Laurentiis per il centrocampista

NAPOLI - Niente da fare per Tolisso. Lo aveva fatto capire ieri il presidente De Laurentiis, lo ha confermato oggi Aulas. Il presidente del Lione ha annunciato a Infosportplus il no al club partenopeo per il talentuoso centrocampista francese: «Ho ricevuto dal Napoli un'offerta di 26 milioni per Tolisso, ma ho detto no. Resterà con i suoi colleghi al Lione».

Lo stesso De Laurentiis aveva anticipato ieri, a Radio Kiss Kiss Napoli, il rifiuto del Lione: "Ho fatto un'offerta per Tolisso, che ha qualità importanti che nel futuro dei prossimi 5 anni ci possono essere molto utili, ma se lui non vuol venire è un problema suo, non posso puntargli una pistola alla testa. Se Aulas decide che non è vendibile, cosa posso fare?".

Non è la prima trattativa che salta fra Napoli e Lione: negli anni scorsi, quando c'era ancora Benitez in panchina, gli azzurri avevano seguito a lungo il capitano Gonalons, ma anche in quell'occasione l'affare non era andato in porto.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi