Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Ben Arfa andrà via dal Nizza»

AP

Il Presidente del Nizza annuncia l'addio del calciatore francese che è vicino al trasferimento, a parametro zero, al Siviglia.

MILANO- Il Nizza ringrazia Ben Arfa per la stagione strepitosa che ha permesso al club francese di concludere al quarto posto in Ligue 1. Il classe 87, a sua volta, deve ringraziare una società che gli ha concesso la chance di rilanciarsi dopo una stagione altamente negativa all’Hull City. Il suo contratto scadrà domani e il Presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivere, ha annunciato l’addio dell’ex Lione e Newcastle, ai microfoni di Canal + Sport: "Ben Arfa non giocherà più nel Nizza". Il giocatore è pronto per una nuova esperienza in un altro campionato.

«IL PSG VUOLE NEYMAR»

TUTTO SULLA LIGUE 1

SI VA IN LIGA- L’ex Marsiglia è stato autore di un’ottima stagione con 17 reti al suo attivo, più sei assist: questa è stata la stagione più prolifica per il 29enne che ha attirato le mire dei più grandi club ed è stato corteggiato per diverso tempo anche da Inter e Milan. Ora, su di lui ci sono il Southampton e soprattutto il Psg e il Siviglia. Secondo quanto riporta l’edizione online dell’Equipe, però, il club che ha in pugno Ben Arfa è proprio il Siviglia campione per tre volte consecutive dell’Europa League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi