Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dall'Inghilterra: «Nolito a Manchester per la firma con il City»

Getty Images

Secondo la stampa britannica l'attaccante del Celta Vigo firmerà a breve il contratto di tre anni con il club di Guardiola

ROMA - Manca ormai solo la firma per il trasferimento in Inghilterra di Nolito. Secondo i media britannici, infatti, ancora poche ore e il Manchester City ufficializzerà la firma dell'attaccante spagnolo che lo scorso anno giocò con la maglia del Celta Vigo. Per Nolito - appena eliminato agli Europei dall'Italia - , il City pagherà al Celta la clausola di 18 milioni e sarà il terzo spagnolo nella squadra di Pep Guardiola, dopo Silva e Jesus Navas. 

TUTTO SULLA SPAGNA

FIRMA DI TRE ANNI - Pep Guardiola comincia così a creare il suo nuovo Manchester City dopo l'arrivo di Gundogan. Nolito si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il nuovo contratto. Sarà un accordo di tre anni con opzione per il quarto. Nolito è stato fra i protagonisti della grande stagione del Celta Vigo, segnando 12 reti in 29 partite. 

ITALIA, HAI UN GRANDE ALLENATORE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi