Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, l'Equipe: «Pronto l'assalto United a Pogba»

REUTERS

Secondo il quotidiano francese Mourinho ha chiesto alla dirigenza dei Red Devils l'acquisto del centrocampista bianconero. Il club inglese ha pronta un'offerta da 105 milioni

ROMA - Le voci sul futuro di Paul Pogba continuano ad inseguirsi e, nonostante la dirigenza bianconera abbia più volte ribadito che il francese non sia sul mercato, i rumors che lo vogliono lontano dalla Juventus nella prossima stagione continuano.Secondo l'Equipe, il club che più di tutti sta cercando con insistenza il numero 10 bianconero è il Manchester United. Sotto indicazione di Mourinho, i Red Devils sono pronti ad offrire circa 105 milioni alla Juventus.

JUVENTUS: SFUMA BATSHUAYI, C’È SANCHEZ

STIPENDIO RADDOPPIATO - Secondo la stampa francese Pogba vorrebbe giocare la prossima Champions ma potrebbe accontentarsi dell'Europa League e della voglia di Mourinho di creare un super United oltre che di uno stipendio che sarebbe più che raddoppiato.Ed Woodward, attuale vice presidente esecutivo dello United, ha aperto i negoziati con la dirigenza bianconera e vorrebbe formalizzare un'offerta la prossima settimana, durante un incontro che le due parti hanno già fissato. L'intenzione della Juventus è però sempre la stessa, trattenere il campione francese per provare l'assalto a quella che rappresenta una vera ossessione per tutto il popolo bianconero, la Champions League.

TUTTO SULLA JUVENTUS - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi