Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Real offre 65 milioni di euro per Alaba»

EPA

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Real Madrid è pronto ad offrire 65 milioni di euro per Alaba. Il Bayern, però, ne vuole 80

MILANO- David Alaba è uno dei calciatori più interessanti del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Il duttile difensore austriaco piace infatti a diversi club europei: Barcellona, Manchester City e Manchester United, a turno, hanno messo gli occhi sul 24enne. Alaba ha prolungato il suo accordo con il club tedesco a marzo, il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2021 e la sua valutazione si aggira attorno agli 80 milioni di euro, una cifra davvero alta.

ZIDANE LO ESIGE- Secondo quanto riporta As.com, il Real Madrid fa sul serio per Alaba e dopo aver presentato un’offerta di 50 milioni di euro, ha alzato l’asticella fino a 65. Il Bayern, tuttavia, non ha ancora risposto ma esige come detto 80 milioni di euro per il suo esterno sinistro, capace di ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo, di centrocampista e anche trequartista, come dimostrato ad Euro 2016 con l’Austria. Zidane non molla e vorrebbe Alaba nella prossima stagione ma molto dipenderà anche dal parere del neo tecnico del Bayern Ancelotti che stima il classe 92, ex Hoffenheim. Il mercato, però, è imprevedibile e se il Real Madrid alzerà ancora l’offerta da qui a fine agosto, accontentando il Bayern, il trasferimento non sarebbe affatto impossibile.

 REAL, FOLLIE PER HAZARD

SPECIALE EURO 2016: SEGUI TUTTE LE DIRETTE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi