Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Bartomeu chiude il caso Neymar: «Con noi altri cinque anni»

Il numero uno blaugrana sgombra il campo da ogni possibile dubbio: «Neymar non vuole andar via dal Barcellona e il Barcellona vuole che resti qui»

ROMA -  La telenovela di mercato che da settimane ha avuto come protagonisti il Barcellona e il campione brasiliano Neymar, salvo clamorosi colpi di scena, si è conclusa. Neymar prolungherà il proprio contratto con i blaugrana per altri 5 anni.Ad annunciarlo è lo stesso presidente del club catalano, Josep Maria Bartomeu: «Nei prossimi giorni confermeremo il rinnovo di Neymar per le prossime cinque stagioni» - ha affermato il numero uno del Barca.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VUOLE IL BARCELLONA - Il giocatore brasiliano è stato accostato a diversi top club e nelle ultime settimane erano circolate voci sul suo possibile divorzio dal Barcellona, al quale è attualmente legato da un contratto fino al 2018. L'annuncio di Bartomeu sgombra il campo da ogni possibile dubbio: «Neymar non vuole andar via dal Barcellona e il Barcellona vuole che resti qui", ha evidenziato il numero uno del club catalano».

BARCELLONA, ULTIMATUM A NEYMAR

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi