Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma: Ljajic non se ne va. Szczesny, è dura

Il serbo irrita il Torino, per il portiere niente accordo

ROMA - Niente da fare: la scadenza del 30 giugno, con le conseguenze negative sul bilancio, è passata senza portare denaro alla Roma, perché Ljajic non ha accettato l’offerta del Torino vanificando - per ora - un trasferimento già scritto dai club per il corrispettivo di 7 milioni. Sabatini, in febbrile attività a Milano, impreca perché era riuscito a ultimare il lavoro di snellimento della rosa che gli era stato affidato ma si è dovuto scontrare contro le perplessità di Ljajic che probabilmente sta aspettando le mosse del Milan. [...]

ESAME DI NAPOLETANO PER FLORENZI

L’INCONTRO - E a proposito di prestiti complicati da rinnovare, Sabatini non ha ancora l’accordo con l’Arsenal per trattenere Szczesny, ieri spettatore in panchina di Polonia-Portogallo a Marsiglia. Lunedì a Trigoria il ds ha incontrato Morgan De Sanctis, che da oggi è ufficialmente un portiere svincolato, e gli ha chiesto di non impegnarsi con altre squadre, proprio perché la situazione di Szczesny rimane molto incerta: per un altro anno di prestito l’Arsenal pretende di essere pagato; la Roma invece si era adeguata all’idea di pagare per intero lo stipendio di Szczesny, superiore ai 3 milioni, ma senza sborsare soldi per il leasing. De Sanctis intanto ha rifiutato diverse offerte: una del Pescara, la squadra della sua città, una del Panathinaikos di Stramaccioni e un paio di occasioni di prestigio in Serie B, tra cui il Verona. Nella sua testa c’è ancora la Roma, che non l’ha convocato per il ritiro di Pinzolo (il contratto è scaduto) ma potrebbe anche richiamarlo nel corso dell’estate.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi