Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Giggs lascia il Manchester United dopo 29 anni»

Getty Images

Secondo quanto riporta il Sun, Ryan Giggs lascerà lo United dopo 29 anni di onorata carriera.

MILANO- Dopo 29 anni di onorato servizio, da calciatore e da dirigente, Ryan Giggs lascia il Manchester United. L’ex fuoriclasse gallese, con la maglia dei Red Devils, ha messo 963 presenze impreziosite da 169 reti ed ha vinto tutto: 13 Premier Leauge, 4 Coppe di Lega inglese, 10 Community Shield, 4 Coppe d’Inghilterra, 2 Champions League, una Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa Europea, un Mondiale per club e una Coppa Intercontinentale, per un totale di ben 37 titoli.

CAPRARI: "FORZA INTER"

INTER, STRETTA FINALE PER GABRIEL JESUS

MOU LO METTE ALLA PORTA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Giggs è stato messo alla porta dal neo tecnico José Mourinho che si avvarrà della collaborazione, come sempre, del suo uomo di fiducia: Rui Faria. Sempre secondo il tabloid inglese, nei prossimi giorni è attesa una nota ufficiale da parte del club. Giggs, dopo essere stato assistente di David Moyes e Louis van Gaal, non ha passato l’esame Mourinho che non lo ritiene un uomo di fiducia. Giggs, dunque, lascerà lo United ma non è ancora dato sapersi quale sarà la sua prossima destinazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi