Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, per Szczesny ci siamo. E’ giallo Caceres

Getty Images

Accordo vicino con l’Arsenal per il portiere, l’uruguaiano è in sospeso

ROMA - Dove non si arriva con i soldi, bisogna arrampicarsi con le idee. E così Walter Sabatini sta provando ad accontentare il più presto possibile le richieste di Spalletti. Spiazzata dalla mancata partenza di Ljajic e Iago Falque, la Roma è obbligata a tenere chiusi in un cassetto i propri obiettivi di mercato, accontentandosi di operazioni di contorno: una di queste potrebbe portare all’ingaggio di Martin Caceres, svincolato dalla Juventus.

ROMA, ECCO ZABALETA

BALDINI: AIUTO LA ROMA

GIALLO - Su questo fronte filtrano versioni differenti: per la Roma l’affare non è chiuso. E anzi Sabatini starebbe ancora valutando se tesserare il giocatore uruguaiano, reduce dall’operazione a un tendine d’Achille. Dall’entourage di Caceres invece assicurano che sia tutto pronto: accordo per tre anni a due milioni netti a stagione. Novità sono attese nei prossimi giorni. Imminente invece la convocazione in sede di Mario Rui, terzino sinistro preso dall’Empoli su precisa indicazione di Spalletti: si sottoporrà alle visite mediche e firmerà in tempo per essere in ritiro a Pinzolo, sabato prossimo. Sabatini ha rotto gli indugi quando ha capito di non avere più la possibilità di trattenere Digne.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi