Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atletico Madrid: «Torres rinnova fino al 30 giugno del 2017»

LaPresse

Fernando Torres ha rinnovato per un'altra stagione il suo contratto con l'Atletico Madrid, club nel quale è cresciuto.

MILANO- Fernando Torres continuerà a giocare nell’Atletico Madrid anche nella prossima stagione. Il classe 84 ha rinnovato il suo contratto, scaduto il qualche giorno fa, fino al 30 giugno del 2017. El Nino è cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid con cui ha messo insieme 109 reti in 314 presenze nel giro di otto anni e mezzo, dal 2000 al 2007 e dal gennaio del 2015 a giugno. In carriera ha vinto un’Europa League e una Champions League con il Chelsea, più una Coppa d’Inghilterra sempre con i Blues. Con i colchoneros non ha ancora vinto un titolo e a maggio ha perso la finale di Champions League contro i cugini del Real Madrid.

La gioia di Lapadula: «È stato amore a prima vista»

VIDEO - MONTELLA: «MILAN, TORNIAMO IN ALTO»

ACCORDO RAGGIUNTO- Secondo quanto riporta il sito ufficiale del club spagnolo, Torres si è detto soddisfatto per aver trovato l’accordo con il club in cui è cresciuto: “Ho ottenuto quello che stavo aspettando”. Il direttore sportivo, José Luis Caminero, ha dichiarato: “Il rinnovo di Torres è una grande notizia, è un uomo di casa. Conosce il club ed è un punto di riferimento per i suoi compagni e per i tifosi. Ha tanta esperienza e ci aiuterà a competere ad alti livelli”.

Montella pensa a Kovavic

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi