Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli: summit Zielinski, affondo Pereyra

LaPresse

Il polacco dell’Udinese tentenna, si tratta lo juventino

ROMA - Milik a Capri, Gabbiadini a Napoli, Higuain a Ibiza: e negli occhi di ognuno, sempre azzurro. Azzurro come il mare e come la maglia di una squadra che, in attesa del raduno di domani, vive momenti frenetici di mercato ballando all’improvviso sulle punte. Già, proprio così: per un giorno tutti nel cassetto i centrocampisti e gli esterni, è l’attacco il clou del grande gioco. E la star, che nessuno si offenda, non può che essere lui: il Pipita. [...]

LA RISPOSTA - Al di là degli attaccanti, il Napoli continua a lavorare anche sugli altri fronti. Tipo, la mezzala. Con ordine. La priorità, come noto, è Piotr Zielinski (22): in queste ore la stellina polacca dell’Udinese e della Nazionale ha in agenda un incontro con il suo manager, Bolek, prima di partire per le vacanze. Un incontro chiarificatore: De Laurentiis e Pozzo hanno l’accordo da tempo, ma lui tentenna guardando un po’ il Liverpool e un po’ il Milan. Che sembra in vantaggio.

MILIK SBARCA A NAPOLI

DUE BIANCONERI - In assenza di certezze, e soprattutto stufo di attendere, il Napoli si è lanciato a capofitto su Roberto Pereyra (25): l’argentino della Juve gradisce la destinazione, sì, ma ora bisogna trovare l’accordo con Marotta. Già informato dell’interesse ufficiale del club azzurro: la trattativa, partita in sordina, è pronta a decollare. Insieme con Pereyra, l’altro nome decisamente caldo è quello di Silvan Widmer (23): dopo l’addio a Meunier, acquistato dal Psg, il Napoli s’è rimesso sulle tracce dell’esterno svizzero dell’Udinese. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi