Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Inter su Joao Mario, si riparla di Teixeira

AP

Tentazione-Gabbiadini: ma De Laurentiis non molla. Gabriel Jesus è a un passo dai nerazzurri ma non arriverà prima del 2017

ROMA - Subito Alex Teixeira, il prossimo anno Gabriel Jesus. Il mercato dell’Inter si sta muovendo anche se entrerà nel vivo solo quando saranno definite le prime cessioni. Una potrebbe essere quella di Brozovic, per la cui sostituzione un’idea che stuzzica è legata a Joao Mario che sta disputando un Europeo importante con il Portogallo.

MANCINI: «SPERO SARA' UNA GRANDE STAGIONE»

JESUS VICINO E TEIXEIRA - Dopo l’arrivo di Erkin, l’Inter può tesserare solo un altro extracomunitario. Dopo i colloqui con Branchini, i dirigenti nerazzurri hanno capito che non sarà facile portare subito a Milano Gabriel Jesus perché il Palmeiras vuole tenerlo almeno fino alla fine del campionato (dicembre) per provare a vincere il titolo. Gardini e Ausilio hanno la sensazione di essere vicini alla fumata bianca, ma hanno capito che poi dovranno lasciarlo a maturare in patria. Fino a quando? Fino a inizio 2017 (potrebbero cederlo a una società “amica” e averlo nel 2017-18 senza bruciare un posto da “extra”) oppure addirittura fino all’estate 2017 (giocherebbe così anche la Libertadores). Resta da vincere l’eventuale rilancio di Barcellona e Real Madrid, entrato in scena con prepotenza negli ultimi due giorni, ma in corso Vittorio Emanuele c’è ottimismo, anche perché il giocatore ha fatto trapelare che l’Inter è destinazione più gradita. 

Leggi il resto dell'articolo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi