Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Murillo: «Sono nerazzurro e il mio presente è l'Inter»

Inter via Getty Images

Parla il difensore che potrebbe passare allo Zenit nell'operazione Garay: «Ho avuto un buon impatto, ora voglio restare concentrato»

MILANO - "Il mio presente è l'Inter, ci sono sempre voci di mercato ma io sono nerazzurro. La cosa più importante è stare sempre concentrati, dobbiamo approfittare delle opportunità che ci capitano e ora l'Inter me la stando. Io tento di concentrarmi solo e soltanto sull'Inter": lo ha detto il difensore nerazzurro Jeison Murillo a WebNoticiasTV commentando la possibilità di lasciare l'Inter già in questa sessione di mercato.

POSSIBILE CESSIONE - Il colombiano, che potrebbe essere ceduto allo Zenit nello scambio con Ezequiel Garay, afferma di voler pensare solo al club nerazzurro: "Arrivare all'Inter e avere un buon impatto era un mio obiettivo. Volevo crescere anche come persona e l'ho fatto. Sfortunatamente non siamo riusciti a lottare per lo scudetto o a raggiungere la Champions".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi