Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria: è fatta per Castan, visite mediche nelle prossime ore

Getty Images

Il brasiliano della Roma arriva in prestito a Genova, amichevole per i blucerchiati il 10 agosto al Camp Nou contro il Barcellona

GENOVA - Leandro Castan è un nuovo giocatore della Sampdoria, manca soltanto l'ufficialità che arriverà nelle prossime ore dopo le visite mediche. Trovato l'accordo con la Roma per il brasiliano classe '86 che arriva a Genova in presito.

Giampaolo è il nuovo allenatore della Sampdoria

SAMP DI NUOVO AL LAVORO - Intanto domani la squadra si ritroverà per effettuare tre giorni di test atletici e visite mediche. La prima fase della preparazione si svolgerà da lunedì 11 a venerdì 15 luglio presso il centro sportivo 'Mugnaini'. Lunedì 18 luglio è prevista la partenza per il ritiro di Ponte di Legno, che si concluderà il 30 luglio. Tre le amichevoli previste in quel periodo con Sellero Novelle, Feralpi Salò e Chievo. Dal 2 al 6 agosto la squadra si allenerà ad Acqui Terme: il 3 test con la Sampdoria Primavera e il 10 agosto al Nou Camp la sfida con il Barcellona.

Ecco Budimir alla Sampdoria

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi