Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Roma-Mario Rui: siamo alle firme

Getty Images

La conferma arriva da Carli, dg dell'Empoli: «Devono essere firmati gli ultimi documenti. Skorupski? Tornerà in prestito»

EMPOLI (Firenze) - Mario Rui è un giocatore della Roma. Mancano gli ultimi dettagli, poi potrà essere ufficializzato. "Devono essere firmati gli ultimi documenti" dice il dg dell'Empoli, Marcello Carli. Il terzino portoghese è atteso a breve in città per le firme e le visite mediche. Poi potrà raggiungere Spalletti e la comitiva giallorossa. Quanto a Skorupski "verrà in prestito anche il prossimo anno. E’ a Roma per il recupero dall’infortunio e sta lavorando col proprio medico. Tornerà quando starà bene, al momento è comunque un tesserato giallorosso" continua Carli, che ha praticamente ufficializzato l'arrivo in azzurro di Alberto Gilardino. "Ci sono gli accordi, ma è sempre un errore parlare prima dell'ufficialità. Arriverà comunque nei prossimi giorni. Oramai la notizia è uscita e non ha senso negarla. Siamo molto sereni su Gilardino. In un giorno abbiamo fatto tutto. Anche la sua volontà era quella di venire a Empoli. Davanti dovevamo fare qualcosa: serviva una punta forte per il reparto. Poi Gilardino si è liberato dal Palermo e noi abbiamo fiutato l'opportunità". Carli ha parlato anche di Riccardo Saponara, azzurro sul mercato: "Abbiamo venduto Tonelli addirittura prima che finisse il campionato. Qualcuno ha pensato che i giocatori si vendono in tre giorni, ma non è così. Può restare? Se lo deciderà lui e avrà le giuste motivazioni allora è possibile".

ALISSON: «PRONTO PER LA ROMA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi