Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Koeman vuole Pellè all'Everton»

LaPresse

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, Koeman vuole Pellè all'Everton dopo aver già lavorato con lui al Southampton e al Feyenoord

MILANO- Graziano Pellè è di proprietà del Southampton, squadra con la quale in due stagioni ha messo insieme 80 presenze e 30 reti al suo attivo sotto la guida sapiente di Ronald Koeman. I due avevano già lavorato insieme al Feyenoord, dal 2012 al 2014, dove l’ex centravanti di Parma e Sampdoria, aveva realizzato la bellezza di 55 reti in 66 gettoni totali. Pellè è stato autore di un buon Europeo con la maglia dell’Italia, rigore contro la Germania a parte, e in Italia anche la Juventus si è interessata al centravanti pugliese.

TUTTO SUL MILAN

PJACA, SI' AL MILAN

LA STORIA CONTINUA? Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, Koeman vuole lavorare ancora con Pellè e vorrebbe che il 30enne lo raggiungesse all’Everton. Il tecnico olandese è stato uno dei grandi artefici dell’esplosione di Pellè che proprio nel 2012, in Eredivisie, ha iniziato a far vedere di che pasta è fatto. La Vecchia Signora gli offrirebbe la possibilità di giocare la Champions League e di lottare per il titolo, mentre i Toffees, seppur ambiziosi, difficilmente potranno garantirgli che giocherà per vincere la Premier League. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi