Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Bielsa-Lazio? Non avrà ricevuto le giuste garanzie»

EPA

Claudio Vivas, uno degli ex assistenti del 'Loco': «Non so i motivi del rifiuto, ma credo che abbia trovato qualcosa di insoddisfacente. Non conosce mezze misure»

ROMA - «La Lazio? Chi lo conosce sa che lavora bene e sodo, magari avrà trovato qualcosa di insoddisfacente o non avrà ricevuto garanzie su determinati aspetti. Non so il motivo esatto, ma lui non conosce mezze misure. O è bianco o nero, il grigio non esiste…». A parlare è Claudio Vivas, uno degli ex assistenti di Bielsa. Impossibile anche un ritorno del 'Loco' sulla panchina dell'Argentina a causa della crisi istituzionale ed economica che sta attanagliando l’AFA. «In queste condizioni è altamente improbabile – ha dichiarato a Radio La Red -. A meno che non cambi tutto e subito. È il mio modesto parere». Quale sarà il futuro dell’Argentina? Martino si è dimesso lo scorso 5 luglio e Julio Olarticoechea guiderà l’Albiceleste soltanto alle Olimpiadi di Rio.

LAZIO, CLAMOROSO NO DI BIELSA. «LOTITO FA CAUSA»

LAZIO, IRONIA RYANAIR: «BIELSA, TI SERVE UN'USCITA VELOCE DA ROMA?»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi