Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, per Inzaghi contratto annuale più opzione

Bartoletti

Ieri sera l'incontro con Lotito, il nuovo accordo è definito. Staff confermato

ROMA - Lunedì l’avrebbero presentato a Salerno, ma era in preallarme per Formello. Simone Inzaghi ieri mattina era a Milano Marittima, si godeva gli ultimi scampoli di vacanza. E’ arrivata la chiamata della Lazio, si è precipitato in macchina da Lotito. È partito in mattinata, ha varcato i cancelli del centro sportivo laziale dopo le 18.30. Inzaghi ha avuto una pazienza record, ha atteso due mesi, non ha mai mollato, ci ha sempre creduto. E alla fine il presidente è tornato da lui. Simone e il patron ieri si sono riuniti nel quartier generale, hanno trattato di sera. Inzaghi ha firmato un accordo valido per una stagione con opzione per la successiva: l’opzione rinnovo sarebbe a favore del club. 

IL COMMENTO DEL DIRETTORE VOCALELLI: DALLA PARTE DEI TIFOSI

Oggi Lotito è atteso in conferenza stampa, dovrebbe esserci lui all’incontro annunciato con i media. E’ possibile che ci sia anche il nuovo-vecchio allenatore (appuntamento alle 12 a Formello).  Il comunicato diffuso dalla società ieri è stato un po’ misterioso, ad Inzaghi è stata affidata la «conduzione della squadra nel ritiro preparatorio...». È stato scritto così, come se Simone fosse un traghettatore estivo. Non lo è, l’allenatore della Lazio è lui.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi