Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bayern: «Götze piace a Tottenham, Dortmund e Liverpool»

REUTERS

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, ci sono tre club interessati a Götze: Tottenham, Dortmund e Liverpool.

MILANO- Mario Goetze sarà uno degli calciatori più ambiti del mercato estivo. Il classe 92 andrà in scadenza con il Bayern Monaco il 30 giugno del 2017 e il suo futuro appare sempre più lontano dalla Baviera. In tre stagioni, il 24enne nato a Memmingen, ha collezionato 113 presenze impreziosite da 36 reti. Joachim Loew non l’ha utilizzato molto durante Euro 2016 ma le sue qualità e il suo valore sono sotto gli occhi di tutti.

CORSA A TRE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, sul calciatore tedesco ci sono tre club, due di Premier League e una della Bundesliga: Tottenham, Liverpool e il suo ex club, ovvero il Borussia Dortmund con cui in 4 stagioni ha messo insieme 114 presenze e 31 reti al suo attivo. Secondo il tabloid inglese, gli Spurs sono in vantaggio su Goetze anche se c’è chi crede che ci potrebbe essere il ricongiungimento a Liverpool con il suo ex mentore, Jurgen Klopp con cui ai tempi del Dortmund fece faville. I gialloneri di Germania restano in corsa per riportare alla base un prodotto del loro settore giovanile ma ad oggi le possibilità di vederlo in Premier League sono più alte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi