Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, per Diawara rottura totale: Roma in pole

LaPresse

Il centrocampista guineiano stamattina non si è presentato alla partenza del ritiro di Castelrotto. Era tra i 25 convocati di Donadoni

BOLOGNA - Cronaca di una fine annunciata. Rottura totale tra Amadou Diawara e il Bologna. Il centrocampista guineiano stamattina non si è presentato alla partenza del ritiro di Castelrotto. Era tra i 25 convocati di Donadoni, ma nè a Casteldebole e neppure alla stazione di Bologna - dove la squadra è poi partita verso Bolzano - non si è fatto vedere. Dopo il braccio di ferro dei giorni scorsi, con botta e risposta tra l'agente di Diawara, l'avvocato Piraino, e l'ad del Bologna Claudio Fenucci sulla questione dell'adeguamento del contratto e di una cessione solo a fronte di almeno 15 milioni; il giocatore ha preso una decisione clamorosa. Diawara, attraverso il suo entourage, aveva già espresso la sua volontà di essere ceduto (ha un contratto fino al 2020). Le richieste non mancano: c'è la Roma in pole, la Juventus ha fatto un sondaggio, il Napoli a intervalli regolari ha bussato alla porta del Bologna. Venti giorni fa il Bologna aveva rifiutato l'offerta del Valencia, pari a 7,5 milioni più il 20% sulla rivendita del giocatore. Ora è scontro aperto.

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi