Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Sarà una sfida a tre per William Carvalho»

REUTERS

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, sarà una sfida a tre tra Southampton, Leicester ed Everton per arrivare a William Carvalho.

MILANO- William Carvalho è un centrocampista classe 92 di proprietà dello Sporting Lisbona e si è ben distinto con la maglia del Portogallo che proprio ieri sera si è laureato campione d’Europa avendo battuto la Francia per 1-0 con la rete di Eder. Il suo contratto con il club lusitano scadrà il 30 giugno del 2020 e le sue ottime prestazioni ad Euro 2016 hanno attirato l’attenzione di diversi club, tra cui tre di Premier League.

MERCATO NAPOLI

CORSA A TRE- Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, il Leicester campione d’Inghilterra ha bisogno di rinforzi per confermarsi ad alti livelli nella stagione 2016-2017 visto che disputerà anche la Champions League. Le Foxes, però, dovranno stare molto attenti alla concorrenza di Southampton e soprattutto dell’Everton di Ronald Koeman che ha grandi ambizioni di costruire una squadra altamente competitiva. Il prezzo del 24enne portoghese è di 20 milioni di sterline, circa 24 milioni di euro. Sarà una sfida a tre e un affare tutto inglese, dunque, per assicurarsi le prestazioni del gigante dello Sporting Lisbona.

TUTTO SUL NAPOLI - CALCIOMERCATO LIVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi