Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, accordo per Pereyra: 18 milioni alla Juventus

ANSA

Al centrocampista un triennale da 1,5 milioni a stagione

DIMARO-FOLGARIDA - Roberto Pereyra ha una gran fretta di lasciare la Juventus per raggiungere il Napoli. Già a Dimaro, dove è atteso nei prossimi giorni considerato il fatto che lui ha già raggiunto l’accordo (contratto triennale da 1,5 milioni di euro a salire con opzione per il quarto anno) con il club azzurro mentre mancano davvero pochi dettagli per certificare quello fra le due società. La Juventus ha chiesto e dovrebbe ottenere un indennizzo di 18 milioni di euro più 2 di «bonus».

ATTESA - Pereyra è in fibrillazione, non vede l’ora di aggregarsi alla nuova squadra, come confermato da Claudio Vagheggi che collabora con l’agente dell’argentino Sergio Furlan. «Pereyra è un giocatore importantissimo, è una scelta azzeccatissima - ha spiegato Vagheggi - nella scorsa stagione nella Juve ha avuto qualche intoppo fisico di troppo ma ci sono tante società interessate a lui. Il giocatore gradisce la piazza partenopea, potrebbe garantirgli la continuità di gioco che cerca. A breve potrebbero esserci novità. Allan, che ha giocato insieme a Pereyra nell’Udinese, sarebbe felicissimo di riabbracciare il proprio ex compagno, così come Widmer (anche lui in trattativa per lasciare il Friuli; ndi)».

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

TUTTO SUL NAPOLI - CALCIOMERCATO LIVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi