Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, Russia: Slutski perde anche Denisov

ANSA

Dopo l'infortunio di Dzagoev, il ct russo deve fare a meno di un altro centrocampista centrale: convocato Yasupov

ROMA - La Russia deve già fare i conti con una pessima notizia: il centrocampista Igor Denisov salterà gli Europei per un infortunio alla coscia. La squadra era arrivata all'aerporto Charles de Gaulle sabato sera, e dopo aver incontrato alcuni rappresentanti dell'ambasciata russa e della UEFA era salita sull'autobus della nazionale. Anche se Denisov è arrivato in Francia insieme al resto dei compagni, non potrà dare loro una mano durante il torneo dato che il problema alla coscia rimediato durante l'amichevole pareggiata 1-1 contro la Serbia. Artur Yusupov dello Zenit è il suo sostituto. 

Domenica a pranzo, il giocatore era in vacanza a Montecarlo - si legge sul sito ufficiale degli Europei - e si preparava per guardare l'amichevole della sera tra Russia e Serbia. Appena un giorno dopo, è stato convocato dal ct Slutski e ha partecipato al primo allenamento della Russia nel ritiro di Croissy-sur-Seine, vicino Parigi. "Dovevo tornare a Mosca oggi - commenta il giocatore -. Non avevo gli scarpini né l'altra roba per allenarmi. Ho dovuto farmela prestare da Roman Neustädter".

LA TOP 10 DEI GIOCATORI PIU' ATTESI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi