Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, un tifoso dell'Irlanda del Nord muore durante la partita

AP

A causa di un infarto è deceduto un tifoso nordirlandese mentre assisteva alla gara contro l'Ucraina. Si tratta del secondo tifoso dell'Irlanda del Nord morto nel corso degli Europei

LIONE (FRANCIA) - Un tifoso nordirlandese è morto d'infarto stasera mentre assisteva a Lione alla partita tra la squadra di O'Neill e l'Ucraina. Lo apprende l'Ansa. Si tratta del secondo tifoso dell'Irlanda del Nord morto nel corso degli Europei. Domenica sera, dopo la partita con la Polonia a Nizza, un giovane di 24 anni, in forte stato di ubriachezza, era precipitato da un muro di otto metri sulla promenade des Anglais, la strada più celebre della città che costeggia la spiaggia, morendo sul colpo. Lunedì scorso, inoltre, un tifoso belga era stato ucciso da un infarto mentre si recava in pullman a Lione per assistere al match Italia-Belgio. L'uomo, 71 anni, era su un pullman con una cinquantina di sostenitori della squadra di Wilmots.

TIFOSO NORDIRLANDESE MORTO - TUTTO SU EURO 2016

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi