Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016 Spagna, Morata: «Italia? Mi hanno detto di portare il casco...»

REUTERS

L'attaccante delle Furie Rosse: «Il controllo antidoping? Pensavo fosse uno scherzo»

ILE DE RE' - Alvaro Morata, in un'intervista a Deportes cuatro, confessa di essere stato buttato giù dal letto "fra le 7,30 e le 8" di stamattina, dagli emissari antidoping Uefa. "Pensavo a uno scherzo dei compagni, invece ho visto il nostro medico nella stanza per il controllo", ha aggiunto, rivelando così di essere stato controllato, con 9 compagni della Nazionale spagnola.

CASCO CON L'ITALIA - Sulla sfida con l'Italia, aggiunge: "Avverto buone sensazioni, l'atmosfera è ottima, malgrado qualche polemica. Sto bene, sono contento, perché la Spagna si trova dove deve stare". "Ora sfidiamo l'Italia - aggiunge - ho parlato con alcuni difensori azzurri, mi hanno detto di portare il casco. La difesa dell'Italia è formata dagli stessi che hanno portato la Juve al successo negli ultimi anni. Noi, però, faremo la partita che dobbiamo disputare. Buffon è una leggenda, Bonucci il boss, Chiellini la forza e Barzagli la qualità". A proposito dell'assenza di Candreva, Morata aggiunge: "E' un'assenza importante, ma l'Italia ha una grande squadra e i suoi giocatori danno tutto per conquistare la vittoria". 

ITALIA-SPAGNA, BARZAGLI "AVVISA" MORATA

SPAGNA, MORATA SFIDA L'ITALIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi