Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, Castellacci: «Faremo di tutto per recuperare De Rossi»

Il medico dell'Italia: «Siamo coscienti però che il problema è serio». Candreva, recupero quasi impossibile

MONTPELLIER (FRANCIA) - "Stiamo facendo di tutto per il recupero di De Rossi: non abbiamo preclusioni temporali, ma siamo coscienti che il problema è serio". Lo ha detto il medico azzurro, professor Enrico Castellacci, a proposito dell'infortunio del centrocampista azzurro, che ha riportato un'ematoma alla coscia destra "con parziale disinserzione delle fibre del vasto mediale".

CANDREVA E DE ROSSI NON SI ALLENANO

TUTTO SULL'ITALIA

CANDREVA - Il professor Castellacci, presente in sala stampa per una breve dichiarazione sulle condizioni dei due azzurri infortunati, ha anche parlato di Candreva: "Ha avuto una lesione tra il primo e il secondo grado all'adduttore lungo: ha cercato in tutti i modi in questi giorni di recuperare il più presto possibile lavorando in modo notevole. I miglioramenti ci sono stati - ha aggiunto - ma non tali da permettere il ritorno in gruppo. Per Candreva è stata effettuata anche una seconda risonanza, che ha confermato questi miglioramenti ma anche che non è completamente guarito". In sostanza, anche Candreva prosegue il lavoro di recupero, ma per la Germania è di fatto quasi impossibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi