Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pellè, il rigore non fa più male: linguaccia con Parolo in piscina

Dopo il putiferio per il suo modo "sbruffone" di tirare il rigore e le sue scuse agli italiani, il selfie a bordo piscina dell'attaccante azzurro fa infuriare i tifosi

ROMA - Graziano Pellè sembra aver dimenticato in fretta la delusione di Euro 2016. Dopo il rigore fallito contro la Germania, le critiche feroci per la sua provocazione a Neuer e il mea culpa recitato a tutta Italia, l'attaccante azzurro volta pagina. Lo fa con una nuova foto su Instagram che però fa nuovamente infuriare i fan. Eccolo mentre fa una linguaccia a bordo piscina insieme a Marco Parolo e a un bicchiere di vino.

Foto: PELLE' FA LO SPACCONE - FOTO

Foto: I SOCIAL NON PERDONANO - FOTO 

Lo scatto, va precisato, è di qualche tempo fa a Coverciano e la foto pubblicata da Pellè era un modo per salutare il suo compagno di squadra e di camera a Montpellier: «Mi mancherai», scrive il giocatore del Southampton.

Ma a lasciare perplessi tutti è più che altro la tempistica con cui l'attaccante ha deciso di postare lo scatto scherzoso, due giorni dopo l'amara eliminazione dagli Europei e il putiferio suscitato dal suo modo "sbruffone" di andare sul dischetto. Critiche e insulti non si sono fatti attendere, come prevedibile, tra i commenti all'immagine. 

 

Il mio GRANDE compagno di stanza 109 ... Mi mancherai!!! A presto?? #MarcoParolo #roommate #coverciano #euro #lifegoeson #memories #lovefootball #lifeis1 #emozioni #passion

Una foto pubblicata da Graziano Pellè (@gpelle19_official) in data: 4 Lug 2016 alle ore 03:10 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi