Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Watford, l'inglese di Mazzarri spopola già: «È il Leicester del 2017»

Il nuovo manager degli Hornets lascia un messaggio ai tifosi: la sua pronuncia scatena l'ironia degli utenti...

ROMA - È iniziata l’avventura e l’entusiasmo è tanto. Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Watford e si è presentato ai tifosi con un videomessaggio pubblicato sul canale ufficiale Youtube della società di Premier. Le intenzioni sono ottime («Ho scelto questo club perché il suo gioco è vicino alla mia idea di calcio»), l’inglese…un po’ meno. Tant’è che l’ex allenatore di Napoli e Inter ha dichiarato che durante le conferenze stampa chiederà aiuto a un traduttore.

Le sue parole sono già diventate un tormentone sul web e hanno scatenato l’ironia degli utenti su Twitter. «Espulso dalla Regina Elisabetta dopo aver ascoltato il messaggio» scrive qualcuno. C’è anche chi lo paragona a una delle ultime imprese sportive («Mazzarri è il Leicester del 2017») e chi lo immagina ad alta quota («Sembra quello della voce che spiega le norme di sicurezza negli aerei»).

FOTO - L'INGLESE DI MAZZARRI SCATENA L'IRONIA: «È IL LEICESTER DEL 2017»

VIDEO - MAZZARRI È GIÀ UN TORMENTONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi