Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fuori dal campo, Belen e Borriello: quel "follow" clandestino

Prima la foto dalla villa del calciatore a Ibiza, poi la cena in un noto ristorante in compagnia di altri amici. Ora i due si seguono anche su Instagram

ROMA - Belen Rodriguez e Marco Borriello di nuovo "amici"? La showgirl argentina e il calciatore napoletano da oggi si seguono su Instagram. Segno - dopo la cena immortalata da 361 magazine a Ibiza - di un riavvicinamento, ora che i due sono di nuovo single ma che, ricordiamo, sono stati insieme dal 2004 al 2008. Hanno passato le vacanze sull'isola delle Baleari (lei è uscita anche con il pilota della Ducati, Iannone), Borriello è da qualche giorno rientrato in Italia.

Dalla sua "villa Margherita", però, è stata scattata una foto clandestina. Belen, il suo immancabile lato b, e i bordi di una piscina che sembrerebbe proprio quella di villa Margherita. Da oggi, si seguono su pure Instagram. Se non altro, è l'ennesimo indizio in merito a un riavvicinamento. E due indizi, spesso, fanno una prova.

 

Que pasa morenita???? ?????? #Ibiza

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 4 Lug 2016 alle ore 09:57 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi