Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, Verratti: «Non esserci sarà una sofferenza»

Getty Images

Il centrocampista del Psg non sarà con l'Italia in Francia. Sul successore di Ibrahimovic al Psg punta in alto: «Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar»

MILANO - «L'Europeo sfumato per l'infortunio? Era un mio obiettivo a inizio anno, faccio parte di una grande nazionale, avevano fiducia in me e mi sentivo molto importante. Ho sofferto molto quando ho capito che avrei saltato l'Europeo ma il calcio è così, adesso devo solo pensare a recuperare il prima possibile». Marco Verratti è a San Siro per assistere alla finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid. Ai microfoni di Mediaset Premium, il centrocampista del Psg non ha nascosto la propria delusione per l'infortunio che lo costringerà a saltare gli Europei. Per quanto riguarda il successore di Zlatan Ibrahimovic a Parigi, Verratti punta in alto: «Zlatan è un giocatore insostituibile, ci sono pochissimi giocatori più forti di lui, speriamo possa arrivare uno tra Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar».

CONTE: DE ROSSI? ASPETTO RISPOSTE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi