Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, tempi stretti per Giaccherini

Sull'attaccante esterno si stanno muovendo Lazio, Torino e Fiorentina: Euro 2016 può essere un'arma a doppio taglio 

BOLOGNA - Bologna alle strette. Emanuele Giaccherini, nel giro dei 23 di Conte, ha ancora un anno di contratto con il Sunderland e per il club emiliano è una questione da risolvere in fretta. Sull'attaccante esterno, infatti, si stanno muovendo la Lazio, il Torino e anche la Fiorentina dell'ex Corvino. Il Bologna deve muoversi adesso, perché Euro 2016 potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Nel senso: fare bene in azzurro consentirebbe a Giack di avanzare richieste migliori. Al momento, invece, la situazione è in stallo.

TUTTO SU EURO 2016

TUTTO SULL'ITALIA

QUESTIONE DI TEMPO - Giaccherini non ha nessuna intenzione di tornare in Inghilterra, è in scadenza di contratto e a gennaio potrebbe liberarsi a costo zero. Il Sunderland dovrà accontentarsi di una cifra da pattuire (200-300mila euro?). Nemmeno l'ingaggio del giocatore sembra un problema (2 milioni lordi a stagione), la società rossoblù sarebbe disposta a rinnovare lo standard di un giocatore da nazionale. Il nodo è legato al tempo, tempo che sta passando nei silenzi tra le parti. Con Bigon nuovo diesse tutto questo potrebbe sbloccassi. Il Bologna però deve muoversi e pure con urgenza per trovare l'accordo.

Foto: FOTO: ECCO I 23 SCELTI DA CONTE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi