Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, «Giaccherini? Il Bologna non si è ancora mosso»

Furio Valcareggi, l'agente dell'attaccante: «Torino e Fiorentina sono sicuramente sulle sue tracce. Noi siamo sereni»

BOLOGNA - Futuro incerto per Emanuele Giaccherini, jolly dell'Italia di Conte per Euro 2016. Così Furio Valcareggi, l'agente dell'attaccante esterno che ha chiuso la stagione in prestito al Bologna: "Abbiamo ripetuto anche troppo che a noi piacerebbe restare a Bologna - spiega a Radio Bologna Uno - adesso noi ci fermiamo e chi ci vuole ci cerca. Io non voglio dare ultimatum o mettere fretta a nessuno, dico solo che qualcosa si sta già muovendo ma non da parte del Bologna. Chi cerca Giaccherini? Torino e Fiorentina sono sicuramente sulle sue tracce. Bologna prima scelta? Ha il nostro riconoscimento ma per noi è un’opzione come le altre, come ben si sa i calciatori ad un certo punto devono ottimizzare la carriera il più possibile". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL EURO 2016

VIA SUNDERLAND - Giaccherini ha ancora un anno di contratto con il Sunderland. "Ripeto: chi è interessato al ragazzo sa che deve cercarci per poi intavolare una trattativa col Sunderland, noi siamo sereni perché grazie alle buone prestazioni di Emanuele abbiamo due o tre alternative valide: sicuramente non caschiamo male”.

BOLOGNA, PER GIACCHERINI TEMPI STRETTI

PREZZO FISSATO: DIAWARA COSTA 15 MILIONI 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi