Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, Iniesta: «Italia? Basta giocare come sappiamo»

Sulla sconfitta di ieri contro la Croazia : «Siamo andati a cercare il gol e i nostri avversari ci hanno preso alla sprovvista»

LA ROCHELLE (FRANCIA) - "Contro l'Italia dobbiamo giocare con convinzione, l'obiettivo è di continuare a farlo come sappiamo, in modo da raggiungere la qualificazione.Noi siamo la Spagna".Con queste parole, Andres Iniesta, mente della Nazionale spagnola e del Barcellona, ha invitato ad avere fiducia.

TUTTO SU EURO 2016 - TUTTO SULLA NAZIONALE ITALIANA

LA SCONFITTA CON LA CROAZIA - Tornando alla partita di ieri, a Bordeaux, persa contro la Croazia, ha aggiunto: "Siamo andati a cercare il gol e i nostri avversari ci hanno preso alla sprovvista. Non sarebbe dovuto accadere, ma sono cose che succedono nel calcio""La partita contro la Croazia non è andata come avremmo voluto, ma ci siamo qualificati per gli ottavi e questo è ciò che deve renderci fiduciosi per il futuro a breve termine", ha aggiunto il campione del Barcellona. "Nel calcio - ha concluso - non sempre le cose vanno bene, però bisogna essere capaci di voltare pagina. E' vero siamo nella parte più difficile del tabellone, ma noi siamo la Spagna e dobbiamo rimanere fiduciosi. Per adesso godiamoci la qualificazione, poi penseremo all'Italia".

ITALIA - IRLANDA LIVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi