Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belgio-Irlanda e il rischio eliminazione. Segno 1 a 1.80 su Sisal Matchpoint

EPA

Belgio avanti agli ottavi: l’Accoppiata in ordine del Gruppo E Italia – Belgio è la più probabile, a 1.80. Irlanda ultima classificata proposta a 2

ROMA - Scendono in campo le avversarie dell’Italia nel Gruppo E, Belgio e Irlanda, in un match che potrebbe rivelarsi già decisivo per il destino nella competizione europea dell’una o dell’altra. I Diavoli Rossi hanno steccato la prima proprio con gli Azzurri, ridimensionando le alte aspettative che si erano create attorno a loro. L’Irlanda invece, considerata la squadra “cuscinetto” nel girone, ha messo in difficoltà la Svezia nel match di esordio. A leggere le quote però, i bookmaker ripongono ancora tanta fiducia nei ragazzi di Wilmots, favoriti a un popolare 1.80. La vittoria irlandese sembra difficile, a 4.80, mentre il pareggio vale 3.50. Lukaku e Hazard, annullati dalla difesa italiana, cercano il primo goal ad Euro2016: le loro reti nel match sono offerte rispettivamente a 2.50 e 3. Tra le fila dell’Irlanda spicca invece Long, la cui rete vale 4.

Proprio Lukaku e Long sono i protagonisti della Quota Pazza di Sisal Matchpoint: puntando sui loro goal dalle 12 alle 12:30 del giorno stesso del match, le quote sono maggiorate del 50%. Scommettitori schieratissimi a favore dei Diavoli Rossi, il 96% ha puntato sul segno 1, solo il 2% crede in un pareggio e appena l’1% nell’exploit irlandese. Nel Gruppo E, insieme all’Italia data come vincente del Girone a 1.20, dovrebbe spuntarla proprio la squadra di Wilmots: l’accoppiata in ordine del Gruppo E più probabile è infatti Italia – Belgio, offerta a 1.80. L’Irlanda invece, è la principale candidata a finire ultima in classifica, a 2. Il 69% degli scommettitori ha puntato sul Belgio vincente del girone, a favore dell’Italia il 27%. Con la nuova scommessa esclusiva Supercombo, lanciata da Sisal Matchpoint, si può scommettere su chi segna per primo, come e quando, e vincere fino a 50,100,200 volte in più la giocata. Per esempio, in Belgio – Irlanda, il goal di Nainggolan su tiro nella prima mezz’ora è offerto a 50, mentre il colpo di testa vincente di Long, tra il 61’ e fine match, vale 75 volte la puntata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi