Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, Germania in discesa sull’Irlanda del Nord

LaPresse

Dai quotisti fiducia piena per i tedeschi, offerti a 1,27

ROMA - C’era anche lui nel 2005, quando la Germania affrontò per l’ultima volta l’Irlanda del Nord. Undici anni dopo, Lukas Podolski si candida a un altro gol contro il “Green & White Army”, dopo aver segnato il 4-1 in quella occasione: il suo primo gol a Euro 2016, nella terza giornata della prima fase, si gioca a 2,75 sul tabellone Microgame. Più in generale la strada è spianata per i tedeschi, che dopo il pareggio con la Polonia vanno a caccia del primo posto nel gruppo C: dai quotisti fiducia piena visto il «2» a 1,27, lontanissimo sia dal pareggio (5,58) che dal segno «1» (12,69).

OVER OK Finora è stata una Germania con il freno a mano tirato, ma per l’ultima sfida della prima fase la lavagna punta sull’Over, avanti a 1,82. Nelle scommesse sui marcatori il posto d’onore è per Thomas Mueller, anche lui in cerca della prima esultanza: l’attaccante del Bayern si gioca a 1,90, mentre tra gli irlandesi la prima speranza è Lafferty a 4,00.

Le probabili formazioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi