Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, Galles-Irlanda del Nord: una scommessa su due è su Bale

PA

Scommettitori decisi alla vigilia del derby britannico negli ottavi di finale: i Dragoni ai quarti si giocano a 1,45

ROMA - Se ci trovassimo di fronte a un altro referendum, potremmo dire che per Galles-Irlanda del Nord a rimanere in corsa sarebbero Bale e soci secondo gli scommettitori. Il derby britannico degli ottavi di finale a Euro 2016 si giocherà domani, a poco più di 24 ore dal risultato elettorale che ha sancito l’uscita della Gran Bretagna dall’UE. A restare negli Europei, dicono invece gli scommettitori di 888sport.it, saranno i gallesi: nelle giocate «1X2» i Dragoni hanno raccolto il 50% delle preferenze (più o meno come la percentuale di quanti hanno votato a favore del Brexit) e la loro vittoria si gioca a 2,02.

UNO SU TRE DICE «X» L’ultimo scontro diretto tra le due formazioni (un’amichevole giocata a marzo), è finito in pareggio, un’altra «X» si gioca a 3,05 ed è stata scelta da uno scommettitore su tre. Solo il 20%, infine, ha puntato sulla vittoria dell’Irlanda del Nord: l’ultimo successo dei verdi risale al 1980, centrare un’altra vittoria pagherebbe 4,95. I quotisti confermano la tendenza Under dei precedenti più recenti: 7 nelle ultime 10 partite, un altro incontro con meno di tre marcature complessive è piazzato a 1,37. Galles favorito anche nelle scommesse secche sul passaggio del turno: i quarti sono a 1,45, i nordirlandesi avanti si giocano a 2,80.

Tutto su Euro 2016

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi