Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Su Sisal Matchpoint strada in discesa verso i quarti per Francia, Germania e Belgio

EPA

Nessuna sorpresa negli ottavi di oggi secondo i bookmaker. D’accordo gli scommettitori che hanno puntato in massa sul terzetto delle favorite

ROMA - Gli Europei entrano sempre più nel vivo con le emozioni del “dentro o fuori” degli ottavi di finale. I padroni di casa di Euro2016, a guardare le quote, hanno la strada spianata verso i quarti di finale, sono infatti favoritissimi nell’ottavo contro l’Irlanda, a 1.65 mentre, nonostante la buona prova contro l’Italia, la vittoria irlandese sembrerebbe un’impresa da ben 9 volte e mezzo la posta. Il pareggio è a 4.10. Sicurissimi del risultato gli scommettitori, il 96% ha puntato sui Blues vincenti. Fin qui l’Europeo si è rivelato avaro di goal, non fa eccezione la Francia che ha segnato appena 4 reti e, con l’Irlanda che tenderà a chiudersi, il match si preannuncia da No Goal, a 1.45, e da Under, a 1.50. Tra i principali candidati a mettere la firma sul match, Giroud, a 2.50 e Payet, a 3, mentre tra gli irlandesi spicca Long, in goal a 5.50. Interessante la Supercombo – la nuova scommessa in esclusiva di Sisal Matchpoint con cui pronosticare chi segna per primo, come e quando, per vincere 50 e a volte anche 100, 200 volte in più di quanto puntato - che ha per protagonista lo juventino Pogba: il suo tiro vincente tra il 61’ e la fine del match è a 66.

Partita facile anche per la seconda super favorita degli europei, la Germania, proposta vincente a 1.45 contro una Slovacchia spacciata a 9.50. Il segno X è a 4.10. Tedeschi senza problemi ai quarti dunque, lo si evince anche dalle quote sul loro passaggio turno a 1.15, a 5.20 quello slovacco. Altrettanto decisi nel puntare sugli uomini di Lowe gli scommettitori, il 97% ha puntato infatti sul segno 1 e addirittura il 99% sul loro passaggio del turno. Infine il Belgio che, dopo aver steccato la prima contro l’Italia, ha ben figurato nelle altre due gare e continua ad essere una delle favorite alla vittoria finale. Nel match contro l’Ungheria, Hazard e compagni sono nettamente avanti, a 1.62. Attenzione però a non sottovalutare la squadra di Storck, sfavorita per il passaggio della fase a gironi che poi ha clamorosamente concluso da prima in classifica. L’avventura nell’europeo degli ungheresi dovrebbe finire qui però, visto che la quota sulla loro vittoria è 6.75, il segno X invece vale 3.60. L’89% degli scommettitori ha puntato sulla vittoria belga.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi