Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Portogallo-Galles, il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce i lusitani a 2.20

REUTERS

Gli scommettitori invece credono nel colpo di scena e il 54% ha puntato sui Dragoni in finale. Sfida nelle sfida: Ronaldo Vs Bale

ROMA - Euro 2016 è giunto alle sue battute finali e dal confronto tra Portogallo e Galles di Lione si scoprirà la prima finalista di questa edizione degli Europei. È stato un cammino molto diverso quello delle due semifinaliste in Francia: il Galles è stata una vera e propria rivelazione e, dopo essere arrivati davanti alla ben più blasonata Inghilterra nella fase a gironi, gli uomini di Coleman hanno eliminato il Belgio, uno dei grandi favoriti alla vigilia. Il Portogallo invece, è arrivato in semifinale vincendo una sola volta, piazzandosi in terza posizione nel girone e qualificandosi grazie alla regola delle 4 migliori terze. Agli ottavi ha battuto la Polonia solo ai rigori, contro la Croazia, invece, ha ottenuto l'unica vittoria arrivata ai supplementari.

Nonostante queste premesse, la squadra di Santos è la favorita di Sisal Matchpoint per la vittoria nel match, offerta a 2.20 mentre il Galles è proposto vincente a 3.85. Il pareggio nei 90 minuti è a 3.10. Il match è anche una sfida tutta merengues tra i compagni di squadra del Real Madrid, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. In coppia hanno contribuito con i loro goal alla conquista dell’undicesima Champions League del Real, ora saranno avversari e solo uno potrà continuare a sognare il trionfo ad Euro 2016. Finora il gallese si è comportato meglio, con un bottino di 3 reti in quello che si è rivelato il miglior attacco della competizione con 10 goal in 5 gare, mentre CR7 ha deluso le aspettative con appena 1 goal realizzato. In questo match sembra più probabile la rete del portoghese, a 2.20, il goal di Bale vale 3.

I due attaccanti sono i protagonisti della Quota Pazza di Sisal Matchpoint: dalle 17 alle 17:30 del giorno precedente al match e dalle 12 alle 12:30 del giorno stesso della partita, le quote sui loro goal saranno maggiorate del 50%. Gli scommettitori credono nel colpo di scena: il 40% ha puntato sulla vittoria del Galles nel match, il 35% invece si allinea al pronostico pro Portogallo. La squadra di Coleman è la favorita dagli scommettitori di Sisal Matchpoint anche per il passaggio del turno, su cui ha puntato il 54%. Vedere il Galles in finale, sia contro la Francia che contro la Germania, è un’eventualità che pagherebbe in entrambi i casi 4.75, mentre la clamorosa vittoria finale dei Dragoni è proposta a 9 volte la posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi