Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, raccontaci Italia-Spagna con "Selfie azzurro"

AP

Partecipa all'iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio: inviaci una foto per raccontare l'esordio degli azzurri agli Europei utilizzando l'hashtag #‎SelfieAzzurroCdS

ROMA - Antonio Conte ha invitato tutti i tifosi a vestirsi d'azzurro: "Vorrei che ci sentissimo uniti nell'indossare una colore che da sempre rappresenta un forte segno di identità". "Il calore e l'entusiasmo dei tifosi rappresentano uno dei fattori fondamentali per la carica e la motivazione della squadra". Dunque, tutti azzurri, calciatori e tifosi, al grido finale di "Tutti uniti! Forza Italia!".Il momento, d'altronde, è decisivo Italia-Spagna, ottavo di finale di questo Europeo. Una partita per continuare a vivere un sogno chiamato Italia.

TUTTO SU EURO 2016 - TUTTO SULL'ITALIA

L'INIZIATIVA - Anche noi del Corriere dello Sport-Stadio vi chiediamo di raccontarci il vostro sostegno all'Italia con un selfie da inviare ai nostri social. Vivi dunque l'esperienza azzurra con il Corriere dello Sport-Stadio, partecipando alla nostra iniziativa "Selfie azzurro". Mandaci un selfie sui nostri social (Facebook, Twitter e Instagram) utilizzando l'hashtag #‎SelfieAzzurroCdS. Le più belle verranno pubblicate sul nostro sito!

Ecco termini, condizioni ed informativa privacy dell'iniziativa SELFIE AZZURRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi