Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, Nolito: «Contro l'Italia una Spagna al top»

EFE

L'attaccante spagnolo sicuro: «Il ko contro la Croazia ci è dispiaciuto ma l'importante è che siamo ancora in corsa. Contro gli azzurri saremo pronti e carichi»

ILE DE RÈ - Uno degli elementi sotto osservazione, nella sfida degli ottavi contro l'Italia, sarà Manuel Agudo Durán, meglio noto come Nolito, attaccante di movimento e partner di Alvaro Morata. Nolito, pur essendo un giocatore di 30 anni, è una delle novità della 'Roja' che Vicente Del Bosque ha assemblato per partecipare all'Europeo 2016. Nolito ha brillato contro la Turchia, segnando un gol nel 3-0 finale, meno contro la Croazia. "Perdere è sempre fastidioso ma, ciò che conta davvero, è continuare il cammino nel torneo - dice dal ritiro spagnolo sull'Atlantico il giocatore del Celta Vigo -. Sarebbe stato brutto subito un'eliminazione senza appello. D'ora in avanti dobbiamo prepararci al meglio per la partita contro l'Italia. Non è più tempo di pensare alla sconfitta contro la Croazia, ma di preparare il match del 27 a Parigi". Ieri ai giocatori della Spagna il ct Del Bosque ha concesso un giorno di riposo e da oggi riprende il lavoro. 

ITALIA-SPAGNA, QUANTE SFIDE!

«CHELSEA SU MORATA»

TUTTO SULLA SPAGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi