Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic: «Napoli, vengo e vinciamo sempre». La battuta fa sognare...

Sui social network spunta un videomessaggio di qualche mese fa per consolare i napoletani dopo una sconfitta. Scherza o fa sul serio?

ROMA - «Tifosi del Napoli, non mollate. Se no l'anno prossimo vengo io e vinciamo tutte le partite». È spuntato solo ora sui social network il video di saluto di Zlatan Ibrahimovic ai tifosi del Napoli, un videomessaggio inviato per consolarli dopo una sconfitta e che ha fatto il giro degli smartphone grazie a Whatsapp. «Ciao San Paolo, sono Zlatan. Mando un grande saluto. Quando si perde è normale essere incazzati, però l'importante è non mollare mai». Poi chiude con una battuta: «Le vittorie arrivano con grande lavoro e sacrificio, se no l'anno prossimo vengo io e vinciamo tutte le partite». Scherza o fa sul serio? Per il momento, l'attaccante svedese resta senza squadra dopo l'addio al Psg. Il Manchester United sembra vicinissimo, ma la firma ancora non c'è. E i napoletani possono sognare...

GUARDA IL VIDEO CON IL MESSAGGIO DI IBRAHIMOVIC

VRSALJKO A UN PASSO DALL'ATLETICO MADRID

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi