Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri: «Vogliamo il sesto scudetto e la Champions»

Il livornese: «Gli obiettivi in realtà sono quattro, a scudetto e Champions bisogna aggiungere la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia»

TORINO -  Il "primo obiettivo" per la Juventus nella stagione iniziata da due giorni con i primi allenamenti a Vinovo "sono il sesto scudetto consecutivo e di arrivare fino in fondo alla Champions cercando vincerla".Così Massimiliano Allegri, ai microfoni di Jtv, il canale tv della società bianconera. "Gli obiettivi in realtà sono quattro - aggiunge il tecnico - a scudetto e Champions bisogna aggiungere la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia: vincere quest'ultimo trofeo tre volte di fila sarebbe un'impresa straordinaria. Dobbiamo creare i presupposti per centrare gli obiettivi, ed essere pronti il 21 agosto all'inizio della stagione, sapendo che, soprattutto in Champions, ci vuole un pizzico di fortuna".

ASSALTO A BONUCCI: IL CITY OFFRE 60 MILIONI 

LA BBC - Agli Europei "la difesa della Nazionale è stata fortissima e ha fatto soffrire la Germania. Ma non avevo dubbi che potessero essere all'altezza: i difensori della Juve più Buffon sono i più forti al mondo"."Hanno dimostrato - ha aggiunto - di essere in un grande momento di condizione e hanno disputato un grande Europeo".

LA JUVE VUOLE SANCHEZ: «L'ARSENAL HA RIFIUTATO 35 MILIONI»

EVRA E POGBA - Allegri batte e mani a Pogba ed Evra, determinanti nel portare la Francia in finale, e scherza: "Hanno detto che arriveranno in ritiro una settimana più tardi perché giocano la finale, volevano dargliene due, va bene, gliene darò una sola....".

TUTTO SULLA JUVENTUS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi