Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Allegri risponde a Evra e Pogba: «Solo una settimana di vacanze? Bravi»

Il tecnico bianconero replica con ironia alla richiesta dei due francesi: «Avrei voluto dare loro due settimane, adesso ne darò soltanto una»

TORINO Patrice Evra e Paul Pogba. Amici, compagni di club e di nazionale e sempre più protagonisti di video che fanno il giro del web. Prima la danza in ciabatte e dopo l’autointervista ai microfoni della televisione svizzera.

Un divertente siparietto nel quale hanno ammesso di aver vendicato la “loro” Italia con il 2-0 alla Germania per poi lasciarsi andare a un messaggio al loro allenatore, Massimiliano Allegri: «Ci servirebbe una settimana di vacanza in più visto che siamo finale…». Bene, il messaggio è stato recapitato al tecnico bianconero che in modo molto ironico ha replicato così: «Beh, loro hanno chiesto una settimana e sono stati anche bravi perché la mia intenzione era quella di dargliene due! Quindi gliene darò soltanto una…».

VIDEO - EVRA E POGBA, IL SIPARIETTO È DA RIDERE

VIDEO - ALLEGRI RISPONDE A EVRA E POGBA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi