Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta qualificazioni Euro2020: le partite e come vederle in tv

ANSA

Nel programma odierno spicca la sfida tra i campioni in carica del Portogallo e l'Ucraina, con i lusitani che ritrovano il cinque volte Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo. Tanti i calciatori del nostro campionato impegnati nelle gare con le rispettiva nazionali

ROMA - Sono ben sette le sfide in programma per oggi per le Qualificazioni agli Europei 2020. Dopo 262 giorni dalla sfida contro l'Uruguay ai Mondiali di Russia, Cristiano Ronaldo torna a vestire la maglia della nazionale portoghese nella sfida all'Ucraina di Andriy Shevchenko. In campo anche i campioni del mondo in carica della Francia, che dovranno vedersela contro la Moldavia, mentre l'Inghilterra a Wembley affronterà la Repubblica Ceca. DIversi sono anche i calciatori della nostra Serie A impegnati nelle gare di oggi con le rispettive nazionali. 

DIRETTA QUALIFICAZIONI EURO2020 - Del palinsesto odierno solo la sfida tra Portogallo e Ucraina è visibile in tempo reale in diretta tv. Portogallo-Ucraina verrà infatti trasmessa in diretta esclusiva alle 20.45 su Italia 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Play e in differita su Mediaset On Demand.  

Segui Portogallo-Ucraina e le altre gare LIVE sul nostro sito

QUALIFICAZIONI EURO2020, LE GARE DI OGGI - Ecco tutte le partite in programma oggi per le qualificazioni al prossimo Europeo:

Bulgaria-Montenegro ore 18

Albania-Turchia ore 20.45

Andorra-Islanda ore 20.45

Inghiterra-Repubblica Ceca ore 20.45

Lussemburgo-Lituania ore 20.45

Moldavia-Francia ore 20.45

Portogallo-Ucraina ore 20.45

Segui le partite LIVE sul nostro sito

I GIOCATORI DI SERIE A - Sono ben tre i calciatori della Serie A impegnati nella gara delle 18 tra Bulgaria e Montenegro. Despodov del Cagliari giocherà in casa, mentre Jankovic della Spal e Marusic della Lazio gli faranno visita. Il portiere dell'Atalanta Berisha, Veseli dell'Empoli e il terzino del Napoli Hysaj, invece, dovranno vedersela contro la Turchia di Calhanoglu e Demiral del Sassuolo. Il giallorosso Schick e Janckto (Samdoria) saranno invece chiamati a fare risultato sul difficile campo di Wembley contro l'Inghilterra. I moldavi Ionita e il giovane Vitalie Damascan, da quest'estate al Torino, sfideranno invece i campioni del mondo in carica della Francia, dove spicca la presenza del centrocampista bianconero Blaise Matuidi. Dopo 262 giorni torna a indossare la casacca del Portogallo, invece, Cristiano Ronaldo, che nella gara contro l'Ucraina ritrova altri due connazionali del nostro campionato, Joao Mario dell'Inter e il terzino del Napoli Mario Rui

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi