Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta qualificazioni Euro2020: le partite e come vederle in tv

Ecco il programma odierno con orari delle gare e i giocatori di Serie A impegnati con le varie nazionali

ROMA - Dopo il successo dell'Italia contro la Finlandia, il programma di domenica delle qualificazioni a Euro2020 presenta diverse partite interessanti, tra cui spicca la sfida tra Olanda e Germania. Gli olandesi vengono dal successo casalingo con la Bielorussia mentre i tedeschi sono al primo incontro. Andiamo a vedere il programma completo di oggi oer quanto riguarda le qualificazioni al prossimo Europeo, con gli orari delle partite, le dirette tv e i giocatori di Serie A impegnati con le varie nazionali.

DIRETTA TV OLANDA-GERMANIA - La gara tra Olanda e Germania è la più interessante del palinsesto odierno e sarà visibile in diretta tv su Rete 4. Gli olandesi cercano il secondo successo di fila dopo la vittoria al primo turno con la Bielorussia.

Segui Olanda-Germania e tutte le altre gare LIVE sul nostro sito

QUALIFICAZIONI EURO2020, LE GARE DI OGGI- Ecco tutte le partite in programma oggi per le qualificazioni al prossimo Europeo:

Galles-Slovacchia ore 15

Kazakistan-Russia ore 15

Israele-Austria ore 18

San Marino-Scozia ore 18

Ungheria-Croazia ore 18

Cipro-Belgio ore 20.45

Irlanda del Nord-Bielorussia ore 20.45

Olanda-Germania ore 20.45

Polonia-Lettonia ore 20.45

Slovenia-Macedonia del Nors ore 20.45

Calendario, risultati e classifiche delle qualificazioni a Euro2020

I GIOCATORI DI SERIE A - Ci sono ben quattro giocatori dell'Inter che sono impegnati oggi nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro2020: Brozovic, Perisic, Skriniar e De Vrij. Anche l'Atalanta vedrà diversi giocatori nerazzurri 'prestati' alle rispettive nazionali nelle partite odierne: da Castagne con il Belgio a De Roon con l'Olanda, da Pasalic con la Croazia a Ilicic con la Slovenia. Szczesny, invece, è il calciatore della Juventus impegnato con la Polonia. Oltre al portiere bianconero, tantissimi i nazionali polacchi, impegnati contro la Lettonia, che arrivano dalla Serie A: Cionek, Bereszynski, Linetty, Milik, Zielinski, Piatek, Reca. C'è anche Pandev con la maglia della Macedonia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi