Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e come vederle in tv

Ecco il programma odierno con orari delle gare e i giocatori di Serie A impegnati con le varie nazionali: Portogallo-Serbia e Francia-Islanda i match clou

ROMA - In attesa della sfida tra ItaliaLichtentstein, il programma del lunedì delle qualificazioni e Euro2020 prevede partite interessanti tra cui soprattutto Portogallo-Serbia e Francia-Islanda. Cristiano Ronaldo e compagni vengono dal deludente 0-0 contro l’Ucraina, mentre i campioni del mondo in carica hanno travolto 4-1 la Moldavia. Andiamo a vedere il programma completo di oggi per quanto riguarda le qualificazioni al prossimo Europeo, con gli orari delle partite, le dirette tv e i giocatori di Serie A impegnati con le varie nazionali. 

DIRETTA TV FRANCIA-ISLANDA - La gara tra Francia e Islanda sarà visibile in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 20:35. Entrambe le squadre hanno raccolto tre punti nella partita d’esordio, la Francia contro la Moldavia e l’Islanda contro Andorra.   

Segui Francia-Islanda e tutte le altre gare LIVE sul nostro sito 

QUALIFICAZIONI EURO2020, LE GARE DI OGGI - Ecco tutte le partite in programma oggi per le qualificazioni al prossimo Europeo: 

Turchia-Moldavia ore 18.30 

Andorra-Albania ore 20.45 

Montenegro-Inghilterra ore 20.45 

Lussembrugo-Ucraina ore 20.45 

Portogallo-Serbia ore 20.45 

Francia-Islanda ore 20.45 

Kosovo-Bulgaria ore 20.45 

Calendario, risultati e classifiche delle qualificazioni a Euro2020 

I GIOCATORI DI SERIE A  Molti gli “italiani” in campo impegnati nella seconda giornata delle qualificazioni ad Euro2020. La partita più attesa è sicuramente quella tra Portogallo e Serbia, nella quale giocheranno Cristiano Ronaldo, Mario RuiCancelo e Joao Mario da una parte e dall’altra Milenkovic, Kolarov, Milinkovic-Savic, Lukic, Lazovic. Blaise Matuidi è l’unico giocatore della Serie A ad essere convocato con la Francia. L'Albania, guidata temporaneamente da Ervin Bulku e Sulejman Mema dopo l'esonero di Christian Panucci, ha a disposizione Berisha, Hysaj, Djimsiti e VeseliMarusic potrebbe scendere in campo con il Montenegro contro l’Inghilterra, mentre Hakan Calhanoglu sfiderà con la sua Turchia la Moldavia. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi