Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e come vederle in tv

Ricco programma quello odierno, in cui spicca la sfida tra Spagna e Svezia, prima e seconda del gruppo F. Schick vorrà ripetere la doppietta messa a segno contro la Bulgaria nel match casalingo con il Montenegro, mentre la Serbia di Kolarov è alla ricerca della prima vittoria

ROMA - Dopo le sfide di venerdì e sabato, le nazionali tornano in campo per le gare di qualificazione agli Europei 2020. Le sfide in programma oggi sono ben 12 e potrebbero già dare delle indicazioni importanti per quanto riguarda la classifica. Da Danimarca-Georgia a Polonia-Israele, da Repubblica Ceca-Montenegro a Spagna-Svezia, dove si sfidano le prime due compagini del Gruppo F, vediamo nel dettaglio il programma completo delle gare di qualificazione a Euro2020 e dove è possibile guardarle in diretta tv o streaming.

Diretta TV o streaming delle gare di qualificazione a Euro2020 di oggi

La partita tra Spagna e Svezia in programma oggi alle ore 20.45 è l'unico match con copertura televisiva in Italia e sarà visibile in diretta su Italia 1. È possibile seguire tutte le altre partite in tempo reale sul nostro sito.

Segui tutte le partite di qualificazione a Euro2020 in DIRETTA sul nostro sito

Le partite in programma oggi

20.45 Bulgaria-Kosovo

20.45 Danimarca-Georgia

20.45 Far Oer-Norvegia

20.45 Irlanda-Gibilterra

20.45 Lettonia-Slovenia

20.45 Macedonia del Nord-Austria

20.45 Malta-Romania

20.45 Polonia-Israele

20.45 Repubblica Ceca-Montenegro

20.45 Serbia-Lituania

20.45 Spagna-Svezia

20.45 Ucraina-Lussemburgo

Euro2020, gli “italiani” in campo oggi

Nutrito gruppo di calciatori che militano nella nostra Serie A in campo per la sfida tra Polonia e Israele, un match che vedrà di fronte la prima e la seconda del Gruppo F. Tra le fila della formazione polacca tanti volti noti del nostro campionato: MilikZielinskiSzczesny, Skorupski, Bereszynski, LinettyPiatek e Cionek. Dopo la doppietta contro la Bulgaria, Schick è pronto a ripetersi stasera nella sfida contro il Montenegro. In campo dovrebbe esserci anche il centrocampista della Sampdoria Jankto. La Serbia di Milenkovic, Kolarov, LukicMilinkovic-Savic e Lazovic, ancora senza vittoria e fanalino di coda del Girone B, dovrà cercare a tutti i costi i tre punti contro la Lituania. Il “napoletano” Fabian Ruiz sfiderà invece Olsen ed Ekdal (Helander dovrebbe partire dalla panchina) nella partita tra Spagna e Svezia, dove le Furie Rosse cercheranno di mantenere l’imbattibilità e il primato nel Gruppo F. Chiudono il ricco programma il Kosovo di Jankovic e Marusic, la Danimarca di Durmisi, la Macedonia del Nord di Pandev e Nestorovski, la Romania di Puscas e la Norvegia di Aleesami.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi