Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Portogallo, Ronaldo: "Felice di aver segnato in uno stadio speciale"

L'attaccante della Juventus ha realizzato il gol numero 699 con la nazionale lusitana. Sul suo profilo Twitter si è detto molto contento di aver dato un contributo importante che avvicina la selezione di Fernando Santos ad Euro 2020

LISBONA - Gol numero 699 in carriera ed Europei più vicini per Cristiano Ronaldo e il suo Portogallo. L'attaccante della Juventus, con uno splendido pallonetto, ha realizzato il momentaneo 2-0 del 3-0 con cui i campioni d'Europa in carica si sono imposti sul Lussemburgo in un match giocato ieri allo Josè Alvalade, lo stadio dello Sporting Lisbona, il club nel quale CR7 è cresciuto.

Ronaldo e il gol 699

Al termine della partita, l'attaccante portoghese ha commentato così attraverso i propri social network: "Sono felice - le parole di Ronaldo - di aver segnato in uno stadio speciale per me e di avere dato il mio contributo per una vittoria che ci permette di avvicinarci all'obiettivo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi